cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Made in Italy: Taurus, bicicletta lusso in vendita al Montenapoleone vip lounge

19 dicembre 2017 | 13.03
LETTURA: 3 minuti

Made in Italy: Taurus, bicicletta lusso in vendita al Montenapoleone vip lounge

Nasce la Taurus Corinto Montenapoleone District limited edition. Lo storico brand di biciclette italiane dal 1908, sinonimo di eccellenza e qualità, ha presentato l'esclusiva bicicletta presso il Luxury travel market international, (Iltm) 2017, e ora acquistabile presso la Montenapoleone vip lounge a Milano. La Corinto è il modello più prestigioso delle biciclette Taurus, a contraddistinguerla ci sono dettagli come i freni a bacchetta a pistoncino, le leve freno marchiate Taurus, la testa della forcella cromata, i parafanghi corazzati e le filettature eseguite a mano libera cosi come il faro anteriore verniciato in tinta. Il modello è arricchito da preziosi accessori curati nei minimi dettagli.

Questa speciale versione dedicata a MonteNapoleone District, realtà che rappresenta oltre 150 tra global luxury brands e proprietari immobiliari, situati nel quadrilatero della moda di Milano, ne riporta il logo. Questa bicicletta non è solo espressione dell’eccellenza made in Italy, è anche un servizio privilegiato offerto ai clienti più prestigiosi ed esigenti, che potranno apprezzare l'unicità dello stile milanese. “Desideriamo -afferma Guglielmo Miani, presidente Montenapoleone District- offrire ai clienti l’opportunità di vivere il quadrilatero in bici e insieme al prestigioso marchio Taurus abbiamo collaborato nella realizzazione del modello Montenapoleone District pe offrire un prodotto di eccellenza ai clienti che desiderano acquistare un prodotto unico" .

"Il lancio della bicicletta Corinto -chiarisce Fabio De Felice, ceo di Taurus- in esclusiva per MonteNapoloene district rappresenta una nuova icona del fashion & luxury nel mercato delle biciclette". "La nostra casa storica -fa notare- fondata nel 1908 punta all’innovazione continua e alla personalizzazione per il cliente. Reinterpretiamo la tradizione ispirandoci alla bellezza e all’eleganza. La qualità e la cura dei componenti, insieme alla meticolosa produzione artigianale fanno di ogni modello Taurus una realizzazione dalle linee uniche".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza