cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Manutencoop: Del Moro direttore Operations Area Emilia-Romagna

21 dicembre 2015 | 14.57
LETTURA: 2 minuti

Manutencoop: Del Moro direttore Operations Area Emilia-Romagna

Donatella Del Moro è il nuovo direttore Operations Area Emilia Romagna di Manutencoop Facility Management Spa, capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management. La nomina di Donatella Del Moro si inserisce nel progetto di rafforzamento della struttura organizzativa e manageriale del Gruppo, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la presenza all’estero, promuovere l’innovazione e consolidare l’orientamento al cliente. Il nuovo modello organizzativo si caratterizza, inoltre, per la valorizzazione delle risorse più giovani presenti nel Gruppo e della presenza femminile nel top management.

Donatella Del Moro riporterà al neo designato Chief Operating Officer, Andrea Gozzi, e avrà la responsabilità della gestione di tutti i clienti e dell’erogazione di tutti i servizi operativi in Emilia-Romagna, area in cui Manutencoop Facility Management conta quasi 3.000 dipendenti.

Donatella Del Moro, 49 anni, bolognese, si è laureata in Scienze economiche, statistiche e attuariali all’Università degli studi di Bologna e ha conseguito il Master in Business Administration presso la Profingest Management School di Bologna. Ha svolto il ruolo di responsabile Pianificazione e Controllo nel Gruppo Murri e, dal 1996 al 2002, in Unipol Merchant, società del Gruppo Unipol. Dal 2002 lavora nel Gruppo Manutencoop, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile Pianificazione e Controllo del Gruppo, incarico che le ha consentito di conoscere a fondo le dinamiche gestionali e di business, e che ora è chiamata a trasferire nell’attività operativa in qualità di responsabile Operations di area.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza