cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Startup: Club investitori, Paola Bonomo 'Business angel 2017'

05 luglio 2017 | 10.18
LETTURA: 2 minuti

Startup: Club investitori, Paola Bonomo 'Business angel 2017'

Prima donna a ricevere questo riconoscimento, Paola Bonomo, socio fondatore di Iag (Italian Angels for Growth), il più grande network di business angel italiani, è stata premiata come 'Business angel dell’anno'. Il riconoscimento è stato assegnato ai Musei Reali di Torino dal Club degli Investitori. Il riconoscimento, per promuovere l’angel investing nel nostro paese, è relativo all’investimento in favore di AdEspresso, start up che ha costruito il primo strumento SaaS per ottimizzare le performance delle inserzioni pubblicitarie su Facebook esplicitamente destinato al mercato delle piccole e medie imprese.

Paola Bonomo, socia Iag dal 2009, è advisor del campo delle tecnologie digitali, ex manager in diverse multinazionali come eBay International, Vodafone Italia e Facebook. Fa parte dei Consigli di Amministrazione di Axa Assicurazioni Spa e di Piquadro Spa. Serve come presidente dello Stanford Club Italia, l’associazione degli alumni italiani dell’Università di Stanford. Nel 2015 e nuovamente nel 2016 Paola è stata nominata tra le Inspiring Fifty, le cinquanta donne leader nel mondo della tecnologia in Europa.

In finale, insieme a Paola Bonomo, anche altri esponenti del network Iag, Francesco Mantegazzini e Carlo Tassi, rispettivamente per l’investimento a favore di Restopolis, applicazione che permette di prenotare il ristorante preferito online in tempo reale, e Fazland, piattaforma cross-device di lead generation che mette in contatto utenti che necessitano di prestazioni professionali e servizi rivolti alla gestione della casa, e fornitori di tali servizi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza