cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turismo: dal volo ai locali con Babaiola tutto il 'gay friendly' a portata di mouse

05 ottobre 2016 | 18.10
LETTURA: 2 minuti

Il Babaiola team Giuseppe Giulio Federica Saba Nicola Usala Enrico Garia  Giuliano Velli
Il Babaiola team Giuseppe Giulio Federica Saba Nicola Usala Enrico Garia Giuliano Velli

Trovare volo, hotel, eventi o locali gay friendly presenti tra le oltre 100 destinazioni e inoltre trovare il prossimo compagno di viaggio. Tutto questo è Babaiola, la prima community dei viaggiatori Lgbt. All'interno della piattaforma è possibile organizzare la vacanza con l'aiuto di migliaia di altri viaggiatori.

"La community sta crescendo rapidamente: oggi abbiamo attive all'interno del sito -dice a Labitalia Nicola Usala, ceo di Babaiola- oltre 3 mila utenti registrati e più di 50mila persone che cercano e scambiano informazioni sulle più belle mete gay friendly. Ogni giorno infatti -sottolinea- monitoriamo i trend dei social e dei migliori siti di recensioni per garantire le migliori informazioni e consigli per permettere di soggiornare nella destinazione ideale gay friendly".

"Ogni città -spiega a Labitalia Federica Saba, cmo- è accompagnata da eventi, curiosità e da tutti suggerimenti utili per trascorrere la vacanza che hai sempre sognato tutto questo è possibile grazie agli accordi stretti con le più importanti compagnie del travel come: Skyscanner, Hotelscombined, Yelp e car2go oltre che alle affiliazioni con le associazioni, locali ed eventi di rappresentanza della comunità Lgbt in Italia e nel mondo, che quotidianamente ci supportano per fornire un servizio di qualità". Babaiola ha partecipato al programma di accelerazione di Luiss Enlabs, uno dei migliori acceleratori di StartUp digitali a livello europeo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza