cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moovit: ridisegna App e lancia versione 4.0 per Android

20 aprile 2015 | 16.26
LETTURA: 2 minuti

Pronta la nuova evoluzione della piattaforma crowd-powered per la mobilità globale. Con l'aggiornamento, le persone possono raggiungere qualunque destinazione, in qualunque momento e in pochi click. Torres: "Ci siamo messi dalla parte dell'utente"

Moovit, l’app per il trasporto locale intelligente, rivela oggi la nuova evoluzione della sua piattaforma crowd-powered per la mobilità globale e lancia Moovit 4.0 per Android. Con questo aggiornamento, gli utenti possono raggiungere qualunque destinazione, in qualunque momento e in pochi click. La nuovissima edizione presenta la modalità 'In Viaggio', un insieme di comandi di personalizzazione e una nuova interfaccia utente completamente ripensata, che consente agli utenti di condividere e ricevere dalla community avvisi in tempo reale sulle condizioni delle linee e delle fermate che interessano i loro percorsi e quelli degli altri viaggiatori.

La community di Moovit, con oltre 20 milioni di utenti, può ora pianificare i suoi viaggi e vivere meglio in più di 600 città, in 55 paesi, in 36 lingue. Moovit 4.0 per iOS sarà invece lanciata nel corso delle prossime settimane. "Quando ci si impegna per creare e distribuire un prodotto fortemente voluto in tutto il mondo, si deve essere in grado di fornire aggiornamenti che incontrano i bisogni degli utenti, a volte anche anticipandoli e sapendo andare oltre" afferma Alex Torres, Vicepresidente Global Product Marketing di Moovit.

"Che si utilizzi il trasporto pubblico a San Francisco o a Roma, la user experience è sempre una questione di ottimizzazione dei tempi. Abbiamo ridisegnato l’app dall’inizio alla fine -spiega Torres- mettendoci dalla parte dell’utente, in modo che chi la utilizza possa vedere esattamente le informazioni di cui ha bisogno, nel momento preciso in cui ne ha bisogno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza