cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 11:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'ultima frontiera del selfie, il braccio (umano) per gli autoscatti 'single'

29 aprile 2015 | 19.37
LETTURA: 2 minuti

Ideato e realizzato da Aric Snee e Justin Crowe - artisti canadesi che amano creare opere capaci di giocare con le dinamiche umane e la tecnologia - si tratta di una soluzione "ironica per superare un problema", raccontano. Quale? Scattarsi una foto senza avere nessuno vicino. Il 'selfie stick' più lungo al mondo (VIDEO)

L'ultima frontiera del selfie, il braccio (umano) per gli autoscatti 'single'

Dal bastone al braccio, in un click. Si chiama 'Selfie Arm', è l'ultima frontiera per gli amanti dell'autoscatto da social network.

Ideato e realizzato da Aric Snee e Justin Crowe - artisti canadesi che amano creare opere capaci di giocare con le dinamiche degli esseri umani e la tecnologia (e la sua illusoria 'capacità di connettere') - si tratta di una soluzione "ironica per superare un problema", raccontano sul sito 'justincrowestudio.com'.

Quale? Il fatto che, in realtà, nessuno voglia scattare una foto di se stesso 'da solo'. Per questo i due designer hanno pensato alla comodità di un braccio che da una parte stringe la mano del fotografo e dall'altra accoglie lo smartphone. Poi, come mostra la modella Rachael Walker, basta mettersi in posa, sorridere e concedersi un selfie per (quasi) due.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza