cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 06:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sauna, ristorantino e piacevole 'dopocena'. Sexy shop alla conquista del buono sconto sul web

21 maggio 2015 | 16.03
LETTURA: 3 minuti

Coupon che passione, oltre 2mila persone hanno acquistato il tagliando da 5 euro per comprare gadget erotici a metà prezzo. Il responsabile marketing di MisterSex.it: "Il giocattolo più venduto? Il rabbit". Sul web anche il sito di coupon dedicati: SexyDeal. L'ideatore: "Gettonatissima l'offerta per le cene tradizionali su modelle o modelli nudi"

Il coupon gettonatissimo
Il coupon gettonatissimo

L'unico imbarazzo sarà quello della scelta. MisterSex pubblicizza così il suo maxi sconto su una popolarissima piattaforma di buoni sconto. Paghi cinque euro e compri a metà prezzo tutto quello che, tra gadget erotici, lingerie, Dvd, giochi per lui e lei, più ti ispira. Sono stati più di 2mila gli acquirenti. Se in generale l'offerta speciale è di moda sul web, il mondo dei gadget erotici vince su tutto. "Abbiamo molte offerte sulle maggiori piattaforme di coupon - spiega all'Adnkronos Lucio Majelli, responsabile marketing di MisterSex.it -. Ci immaginiamo il cliente che compra il coupon di una sauna, poi il ristorantino al lume di candela e poi, magari, ci aggiunge un bel regalino per un 'piacevole' dopocena".

Il cliente medio, spiega Majelli, "è maschio sui 40 anni che compra oggetti anche per la compagna". Ma l'altro nostro target è la "donna alla Sex & the City dai 35 ai 45 anni, anche non single, ma in carriera. I giocattoli più venduti? Il rabbit".

A cavalcare l'onda del business è l'ideatore e fondatore di SexyDeal Fabio Busatto. "Il nostro è il primo sito di coupon, dedicato al mondo dell'intrattenimento per adulti - spiega all'Adnkronos -, siamo nati nel 2013. Da noi si acquistano a metà prezzo sia gadget erotici che viaggi a tema".

Vendutissimi, pare, i ventilatorini e gli afrodisiaci naturali, oltre ai gadget a forma di alieno e di gattino rosa. Roma e Firenze, invece, le località più richieste per i viaggi da single. "Da provare assolutamente la cena tradizionale da 12 portate su sei modelle o modelli nudi: per una sera si trasformeranno in una sorta di 'vassoio umano'" suggerisce il fondatore di SexyDeal. "Il menu? Salame e zia ferrarese, prosciutto crudo e mortadella, tacchinella e culatello, e poi risotto ai gamberetti con rucola e pomodorini, insalata di pollo e patate prezzemolate. Gran finale con panna cotta e salame al cioccolato accompagnati da un calice di vino rosso. Vanno alla grande per un addio al nubilato o al celibato. Di sicuro è una serata che non si dimentica".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza