Home . Magazine . Cybernews . Arriva il Pepsi Phone, ma solo in Cina /Video

Arriva il Pepsi Phone, ma solo in Cina /Video

CYBERNEWS
Arriva il Pepsi Phone, ma solo in Cina /Video

Dopo rumors e attese, il Pepsi Phone P1 diventerà un vero e proprio smartphone. Il dispositivo sarà prodotto con licenza concessa alla cinese Shenzhen Scooby Communication Equipment. Da quanto riportano i media specializzata in Hi-Tech, la società americana non dovrebbe contribuire alla produzione, né offrire sostegno finanziario.

Ma tutto passerà attraverso il crowdfunding. Sull'equivalente cinese di Kickstarter, piattaforma per la raccolta fondi on line, è infatti possibile partecipare alla 'produzione' del dispositivo con prezzi scontati per i primi fan del progetto. La raccolta sarà aperta fino al 3 dicembre, nella speranza di raggiungere l'obiettivo di 3 milioni di yuan (circa 430mila euro).

Le caratteristiche tecniche del Pepsi Phone P1 prevedono la dual-SIM e la LTE-connectivity, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, un display da 5,5 pollici (1920×1080 pixel), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria flash, fotocamera posteriore da 13 megapixel (quella frontale è da 5 megapixel) e batteria da 3.000 mAh. Infine, le dimensioni: 152,2×76,2×7,7 millimetri per un peso di 158 grammi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.