cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 10:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tendenze

La camicia più 'ricercata' sul web? Quella indossata da El Chapo

13 gennaio 2016 | 18.17
LETTURA: 2 minuti

La camicia indossata da El Chapo (a sinistra) e a destra il modello in vendita sul sito web di Barabas (foto da Facebook)
La camicia indossata da El Chapo (a sinistra) e a destra il modello in vendita sul sito web di Barabas (foto da Facebook)

La camicia più 'ricercata sul web' non porta il nome di una grande griffe, ma è blu, avvitata e con motivi cashmere. Il modello che sta facendo impazzire gli utenti della rete è quello indossato da El Chapo, il boss del narcotraffico catturato l'8 gennaio scorso a Los Mochis, nello Stato di Sinalo, in Messico, e che il narcotrafficante indossa nella foto scattata durante l'intervista con Sean Penn qualche settimana prima.

Prodotto dal brand californiano Barabas, che ha sede a Los Angeles, l'indumento sta andando letteralmente a ruba, tanto da aver mandato in crash il sito per le vendite online dell'azienda, sommersa in poche ore da migliaia di richieste, come riporta il sito web Tmz.com. La camicia, un modello button down chiamata 'Fantasy', è decorata con una stampa paisley ed è disponibile, in tre varianti, a 128 dollari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza