cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Videogiochi: Bethesda, Doom arriverà il 13 maggio per Xbox One, Ps4 e Pc

04 febbraio 2016 | 17.00
LETTURA: 2 minuti

Videogiochi: Bethesda, Doom arriverà il 13 maggio per Xbox One, Ps4 e Pc

Il nuovo capitolo di 'Doom', videogioco che ha segnato la storia degli sparatutto in prima persona, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 13 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e Pc. Lo annuncia Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media. Il videogioco, che torna tra le mani degli appassionati a 12 anni dall'ultimo capitolo, prevede la campagna per il singolo giocatore, la presenza di un editor per le mappe chiamato SnapMap e quattro differenti modalità per il multiplayer. In occasione della comunicazione della data di lancio, Bethesda ha anche reso disponibile un trailer dedicato alla campagna single player.

Doom, ricorda Bethesda Softworks, è in fase di sviluppo negli studi di 'id Software' e ha ricevuto diversi premi all'E3 2015. Game Informer, si legge nel comunicato, lo ha descritto come "un'esperienza incredibile".

Al lancio sarà disponibile la speciale Collector's Edition di Doom, creata in collaborazione con TriForce, che comprende una confezione in metallo per il gioco e un'esclusiva action figure alta 30 centimetri di uno tra i demoni più famosi della serie, il Revenant. Modellato sui file 3D del gioco, il mostro è appoggiato su una base illuminata a led dotata di turbina a lenta rotazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza