cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social

Mamma Chewbecca conquista il web: record su Facebook e pagina su Wikipedia

24 maggio 2016 | 12.12
LETTURA: 2 minuti

Fermo Immagine dal video di Candace Payne
Fermo Immagine dal video di Candace Payne

Un nuovo record per i live su Facebook è stato stabilito da quella che il web ha subito chiamato 'Mamma Chewbecca'. Il video di una donna che indossa la maschera di uno dei personaggi di 'Star Wars' ha battuto il precedente record detenuto dalla piattaforma 'Buzzfeed'. E adesso le è stata dedicata anche una pagina su Wikipedia.

Quando Candace Payne, una mamma statunitense di 37 anni, ha fatto un live su Facebook per mostrare ai suoi contatti un nuovo acquisto, di certo non immaginava che a vederla ci sarebbero stati 140 milioni di utenti. Nel video la donna racconta di essersi recata in un megastore per cambiare un regalo della taglia sbagliata e di essere rimasta colpita da una maschera di Chewbecca. L'entusiasmo di una mamma che si concede un acquisto insensato si è trasformato in una risata di gioia non appena ha indossato la maschera in diretta su Facebook.

In pochissimo tempo Candace è diventata una vera e propria star del web. Oltre a essere stata invitata a diverse trasmissioni televisive, adesso è spuntata anche una pagina su Wikipedia dedicata a lei: 'Chewbacca Mask Lady'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza