cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Telefonia

Sei cliente Wind? Ecco l'app che ti regala traffico dati

24 febbraio 2017 | 07.07
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

Wind è sbarcata ufficialmente nel mondo della messaggistica istantanea. Da qualche mese è infatti disponibile 'Veon', applicazione rivolta a tutti gli utenti ma che riserva delle promozioni esclusive per i clienti della compagnia telefonica.

Grazie a 'Veon' è possibile effettuare o ricevere chiamate internet verso e dai contatti che hanno scaricato la stessa app, utilizzando la connessione dati; gestire chat singole e di gruppo; condividere foto, video o messaggi vocali via chat.

I clienti Wind hanno diritto a a ulteriori vantaggi. Chi ha un abbonamento Wind con un'offerta internet incluso, su 'Veon' non consuma Giga e al primo accesso all'app ogni giorno riceve 100 Mega di traffico dati gratis da usare entro la giornata. La promozione è valida registrandosi all'app 'Veon' entro il 26 marzo 2017 e dura fino al 31 maggio.

Inoltre, i clienti Wind con offerta internet incluso che si registrano all'applicazione per la prima volta ricevono 1 Giga gratis di benvenuto, da usare senza alcuna scadenza. Mentre chi registra la propria carta di credito su 'Veon' ha diritto a uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente dell'offerta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza