Home . Magazine . Moda . Chanel sbarca a Venezia con boutique dedicata al beauty

Chanel sbarca a Venezia con boutique dedicata al beauty

MODA
Chanel sbarca a Venezia con boutique dedicata al beauty

L'interno della boutique beauty di Chanel a Venezia

Chanel sbarca a Venezia con la sua seconda boutique italiana interamente dedicata alla bellezza. Un concept store dinamico che offre un'esperienza esclusiva e personalizzata del mondo beauty della maison, attraverso animazioni ed eventi dedicati per coinvolgere le clienti in nuove 'experience' sull'universo beauty Chanel.

Uno spazio ispirato all'universo della maison della doppia C, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand. Linee essenziali, mobili in lacca e colori iconici come il beige, il nero e il rouge noir. La boutique si estende su una superficie di 46 metri quadri, ed è composta da un'area make-up, soin, parfum e uno spazio riservato alla consultazione.

Lo store propone inoltre un menù dei servizi per far immergere i clienti nell'atmosfera Chanel: dal flash trucco a veri e propri workshop maquillage volti a definire lo stile e a perfezionare la propria tecnica, al viaggio alla scoperta dei sillage più iconic,i grazie a un percorso olfattivo personalizzato. E ancora, la creazione di una beauty routine su misura grazie allo skincare Chanel. In occasione dell'apertura, che avverrà a metà settembre, la tematica della boutique sarà dedicata alla scoperta della nuova fragranza N.5 L'Eau.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.