cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 11:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Silvio Rossignoli eletto presidente Pmitalia

09 dicembre 2014 | 11.16
LETTURA: 2 minuti

Roberto Biscotto vicepresidente con delega al Credito, Giovanni De Negri vicepresidente con delega all’Internazionalizzazione e Luigi Caterino Tesoriere.

Silvio Rossignoli
Silvio Rossignoli

E’ Silvio Rossignoli (attuale presidente di Federlazio) il nuovo presidente di Pmitalia, l’associazione delle piccole e medie imprese italiane che rappresenta circa 20.000 su tutto il territorio nazionale. Lo ha eletto l’assemblea dei soci. L’assemblea ha anche eletto Roberto Biscotto (attuale vicepresidente di Pmisicilia) vicepresidente con delega al Credito, Giovanni De Negri (attuale presidente di Pmicampania) vicepresidente con delega all’Internazionalizzazione e Luigi Caterino Tesoriere. E’ stato inoltre nominato il nuovo segretario generale nella persona di Luciano Mocci (attuale direttore generale della Federlazio).

“Ci troviamo in una fase storica – ha detto il neo presidente Rossignoli – non facile per le associazioni di rappresentanza e per quelli che vengono definiti ‘corpi intermedi’. Noi però non possiamo rinunciare a svolgere il compito per il quale siamo nati: ovvero dare servizi, rappresentanza e supporto alle piccole e medie imprese".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza