cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Articolo1 cerca agenti per Gruppo Dentsply

17 febbraio 2015 | 16.03
LETTURA: 2 minuti

Maggior produttore al mondo in mercato Odontoiatrico ed Odontotecnico.

Lavoro: Articolo1 cerca agenti per Gruppo Dentsply

Articolo1 Search&Selection seleziona Agenti di commercio monomandatari per Dentsply Italia, con sedi di lavoro a Parma, Ferrara e Rovigo, Bologna, Venezia e Mestre, Trento e Bolzano, Brescia, Padova, Milano, Bergamo, Novara e Verbania, Genova e Torino.

Dentsply Italia è un'azienda del gruppo Dentsply International, maggior produttore al mondo di prodotti per il mercato odontoiatrico e odontotecnico, con sedi in oltre 120 paesi in tutto il mondo, quotato al Nasdaq e inserito nell’indice S&P500. La mission del Gruppo consiste nel fornire soluzioni ‘per una odontoiatria migliore’ a tutti gli operatori del settore e a vantaggio dei pazienti, tramite l’innovazione dei prodotti, la qualità e il servizio.

I candidati selezionati si occuperanno della vendita ai dentisti dei prodotti della Linea Consumo, introducendo nel mercato le novità e sostenendo tutti i marchi storici di Dentsply per la prevenzione, la conservativa e l’endodonzia; avranno la responsabilità del fatturato prodotto tramite attività di promozione e vendita dell’intero portafoglio prodotti della Linea Consumo (prevenzione, conservativa e endodonzia) presso gli studi odontoiatrici, sviluppando la clientela assegnata e incrementando la copertura nella zona di riferimento.

I venditori, che riporteranno all’Area Manager della Region di appartenenza, si occuperanno di: gestire e sviluppare i clienti assegnati, individuare e sviluppare nuovi clienti, eseguire la politica commerciale in termini di copertura del territorio, penetrazione negli studi odontoiatrici, gestione del portafoglio prodotti e della scontistica, elaborare proposte commerciali, chiudere le trattative.

Tra i requisiti richiesti ci sono il possesso di diploma o laurea, esperienza in ruoli di vendita diretta sul territorio di 2/3 anni, motivazione e passione per la vendita, determinazione e ambizione, ottime capacità relazionali, disciplina e capacità di organizzazione e pianificazione.

Si offre l'inserimento in organico con contratto di agenzia monomandato a tempo indeterminato, con un sostegno iniziale per l’avviamento della zona ed un trattamento provvigionale tra i più interessanti del mercato; percorso di formazione continua sui prodotti, sulle tecniche di vendita e di gestione del territorio e affiancamenti sul campo. Gli interessati possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo 1 - Search & Selection, email dentsply@articolo1.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza