cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: in vista Expo si intensifica ricerca personale per alberghi Milano

03 aprile 2015 | 11.57
LETTURA: 3 minuti

Articolo 1 ricerca profili professionali per alberghi prestigiosi.

Lavoro: in vista Expo si intensifica ricerca personale per alberghi Milano

A meno di un meno di un mese dall'apertura di Expo a Milano, si intensifica la ricerca di personale 'Hotellerie' per il capoluogo lombardo. A cercare profili professionali per allargare l'organico in vista di un picco di prenotazione, sono, informa Articolo1 Soluzioni HR, agenzia per il lavoro, soprattutto, gli alberghi più prestigiosi.

In dettaglio si cercano: 3 segretari di direzione che, in riporto al direttore svolgeranno le mansioni di disbrigo pratiche connesse agli incarichi ai fornitori, gestione del personale, gestione di iniziative ed eventi particolarmente importanti per l’albergo. Per questo profilo si richiede un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; disponibilità a lavorare su turni anche serali e festivi.

Si cercano anche 3 addetti al Ricevimento e Booking, che, in riporto al responsabile della segreteria, si occuperanno di gestione delle prenotazioni; attività di front office e back office; gestione cassa.

Per candidarsi occorre un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo maturata preferibilmente presso hotel appartenenti a catene internazionali; buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; disponibilità a lavorare su turni anche serali e festivi; il forte orientamento al cliente e la naturale predisposizione al servizio completano il profilo.

Si cercano anche 2 addetti Ufficio Meeting per gestire gli eventi all’interno della struttura; seguire le varie fasi operative; supportare il cliente. Per questo incarico sono richieste: esperienza di 2/3 anni nel ruolo maturata preferibilmente presso hotel appartenenti a catene internazionali o agenzie di organizzazione eventi; ottima conoscenza della lingua Inglese; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi.

Anche i camerieri sono richiesti. In particolare se ne cercano 10 ai piani e addetti alla pulizia, con mansioni di pulizia delle stanze e delle altre zone dell’albergo a mano o con macchinari appositi, di pulizia dei bagni; di cambiare la biancheria nelle stanze; di rifornire i bagni di sapone, shampoo, bagnoschiuma; di rifornire le camere di bevande, alimenti e materiali informativi quando previsti.

Anche per questo incarico si richiede: esperienza nel ruolo; buona conoscenza della lingua Inglese; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.

Per tutti i profili, viene offerto inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo per cui si candidano via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro e-mail micentro@articolo1.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza