cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze: rinnovato il cda del 4390 Taxi, Claudio Giudici presidente

22 aprile 2015 | 13.11
LETTURA: 2 minuti

Confermato alla presidenza per i prossimi tre anni.

Firenze: rinnovato il cda del 4390 Taxi, Claudio Giudici presidente

E' stato nominato ieri dall'assemblea dei soci il nuovo consiglio di amministrazione della cooperativa dei tassisti fiorentini 4390. Alla presidenza, in quanto ha ottenuto il 90% dei consensi, è stato confermato Claudio Giudici, che guiderà il 4390 Taxi Firenze per i prossimi tre anni. A lui sono andati 240 su 271 voti validi.

Confermati anche gli altri componenti del cda, che hanno ottenuto oltre il 70% dei voti: Tiziano Barchielli, Cristiano Becagli, Valter Catanese, Simone Guarnieri, Luca Tani, Francesco Vannini. Luca Tani ha anche il ruolo di vicepresidente. Continua dunque a puntare sugli under 40 la cooperativa dei tassisti fiorentini: il presidente Giudici deve compiere 39 anni, il vicepresidente ne ha 37.

"Siamo orgogliosi ed onorati – commenta il presidente del 4390 Taxi Firenze, Claudio Giudici – che il nostro lavoro sia stato apprezzato con consensi mai registrati prima. Questo, se da un lato premia l'impegno e la qualità del lavoro sviluppato, dall'altro rappresenta una responsabilità grandissima. Perfezione, cortesia, servizi, unità dovranno essere le parole d'ordine del prossimo triennio. Da quello che ho già avuto modo di vedere, siamo già carichi del giusto entusiasmo necessario ad affrontare le sfide che ci attendono a livello locale e nazionale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza