cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ciclismo: Giro d'Italia, Matthews vince 3/a tappa e conserva maglia rosa

11 maggio 2015 | 17.47
LETTURA: 2 minuti

Sul traguardo di Sestri Levante l'australiano dell'Orica GreenEdge ha preceduto in volata l'italiano Fabio Felline (Trek Factory Racing) e il belga Philippe Gilbert (Bmc). Paura per Pozzovivo, cosciente dopo una rovinosa caduta. Un cane davanti al gruppo, salvato dalla Polizia Vai allo speciale

Michael Matthews  (AFP)  - AFP
Michael Matthews (AFP) - AFP

La maglia rosa Michael Matthews ha vinto in volata la terza tappa del Giro d'Italia, da Rapallo a Sestri Levante di 136 km. L'australiano dell'Orica GreenEdge ha preceduto l'italiano Fabio Felline (Trek Factory Racing) e il belga Philippe Gilbert (Bmc). Matthews ha allungato in testa alla classifica generale dove ora conduce con 6" di vantaggio sul connazionale e compagno di squadra Simon Clarke. Domani quarta frazione da Chiavari a La Spezia di 150 km. (Vai allo speciale)

A 38 km dall'arrivo brutta caduta per Domenico Pozzovivo. Il ciclista lucano della Ag2r che ieri era stato protagonista di un'altra caduta, senza conseguenze, nel finale di gara, è finito nuovamente a terra durante una discesa. Pozzovivo è stato soccorso da una ambulanza e trasferito in ospedale. Il corridore è "lucido e cosciente".

Cane in testa al gruppo, salvato dalla Polizia

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza