cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1

GP Bahrain, vince Vettel

08 aprile 2018 | 18.56
LETTURA: 2 minuti

Sebastian Vettel (AFP PHOTO)
Sebastian Vettel (AFP PHOTO)

Sebastian Vettel vince il GP del Bahrain. Secondo e terzo posto per le Mercedes con, rispettivamente, Bottas e Hamilton. Dopo due gare, Vettel comanda la classifica piloti a punteggio pieno con 50 punti. A 33 segue Hamilton e a 22 Bottas. Quarto Alonso (McLaren) a 16.

Una vittoria dolce-amara per il tedesco e per la scuderia, scrive la Ferrari su Twitter: "Grande performance ma vogliamo tutti conoscere le condizioni del nostro meccanico" travolto da Raikkonen durante un pit stop.

FRATTURA - "Tutti i nostri pensieri sono con lui - ha detto Vettel intervistato dopo la gara - speriamo che stia bene". La Ferrari ha poi fatto sapere in un tweet che per il meccanico si tratta di frattura di tibia e perone: "Francesco, forza!".

PODIO - "Questa è la ragione per cui abbiamo mandato sul podio uno dei ragazzi della squadra" ha detto il Team Principal Ferrari, Maurizio Arrivabene, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 nel post gara. "Quello del podio non è un mio gesto, è il nostro gesto, della gente Ferrari - ha precisato - Tornando alla gara, questa è una risposta a chi dice che la Formula 1 è noiosa. Oggi non credo sia stata noiosa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza