cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Halloween

"Vieni a casa mia?" e gli manda foto da Catwoman sexy, ma lui le risponde così... /Foto

30 ottobre 2015 | 11.08
LETTURA: 2 minuti

"Vogliamo provare il mio costume questo weekend?". Poi allega al messaggio un selfie in stile Catwoman sexy e invia tutto al fidanzato via smartphone. Perché lei ha in mente una serata particolare in attesa di Halloween.

Pochi istanti e lui le risponde con la foto di un Joypad per consolle. Il suo ideale di weekend indimenticabile, insomma, sembrerebbe decisamente diverso.

Lei però è ostinata, vuole convincerlo ad andare a casa sua. E scatta un'altra foto, con il décolleté in primo piano. "E questo ti fa cambiare idea?" insiste la ragazza. Ma lui è irremovibile.

Un'altra foto, stavolta con il lato B nella tuta aderente. La manda con un nuovo messaggio: "Ultima possibilità". Lui quasi sembra sfidarla e le risponde con l'immagine della confezione di 'Grand Theft Auto 5'. Una storia che ricorda, per alcuni aspetti, quella di Bradley e Danni: con lui che compra Fifa 16 e twitta 'ciao ciao' alla fidanzata, lei che gli risponde in un modo da applausi.

Stavolta però lei (apparentemente) desiste, per poi costruire la sua 'vendetta', decidendo di inviare gli screenshot della conversazione via Facebook al sito 'Dudecomedy.com': "Questo è quello che mi è accaduto l'altro giorno".

O, almeno, quello che sembra sia accaduto. Forse è solo una trovata, non si può escludere: anche perché è in uscita proprio un nuovo capitolo del gioco, il pacchetto 'Halloween Surprise' per la versione GTA on line.

"Possiamo pubblicarli?" chiedono comunque dal sito. "Certo - risponde la ragazza, che vuole restare anonima e rivela di aver lasciato il fidanzato - non vedo l'ora che lui lo scopra". Lui, e un migliaio di altre persone.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza