cerca CERCA
Domenica 19 Maggio 2024
Aggiornato: 22:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Newsletter

Nasce 'Morning Report', la nuova newsletter del mattino

Creata nella notte, inviata al mattino: perché le cose accadono anche quando dormiamo

Nasce 'Morning Report', la nuova newsletter del mattino
29 maggio 2023 | 10.41
LETTURA: 1 minuti

Adnkronos lancia Morning Report, una nuova newsletter gratuita che offre ogni mattina intorno alle 9:30 una selezione delle ultime novità in ambito politico, economico, sociale, culturale e sportivo, con un'attenzione particolare al panorama internazionale. E una sezione "easy reading" per iniziare la giornata informati ma anche con un po' di buonumore.

Grazie all'innovativo tool di gestione delle notizie che utilizza un sistema multi-algoritmo di intelligenza artificiale, la compilazione della nuova newsletter avverrà utilizzando il miglior ordine con cui presentare i contenuti e il miglior intervallo temporale di consegna per ogni lettore.

L’automazione, già utilizzata nelle altre newsletter Adnkronos, permetterà di migliorare la fruizione informativa di Morning Report , garantendo una selezione delle notizie della notte rispettando la tradizionale qualità editoriale dei contenuti.

Perché iscriversi a Morning Report?

  • Perché è una newsletter pensata per chi ha poco tempo ma vuole essere informato su ciò che conta davvero

  • Perché è una newsletter che non bombarda di email inutili, ma invia solo una mail al giorno con i contenuti più rilevanti e interessanti

  • Perché è una newsletter che non si limita a riportare le notizie, ma le analizza e le commenta con uno stile professionale e coinvolgente

  • Perché è una newsletter che fa scoprire anche aspetti meno noti e più divertenti del mondo che ci circonda

Come fare per iscriversi a Morning Report?

È semplicissimo: basta andare su adnkronos.com/MorningReport, inserire l'indirizzo email nel modulo e confermare l'iscrizione cliccando sul link ricevuto nella casella di posta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza