cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 15:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Andria: 14 arresti per spaccio droga, importanti dichiarazioni collaboratori

24 febbraio 2015 | 14.04
LETTURA: 2 minuti

E' stato anche grazie alle intercettazioni e alle dichiarazioni di alcuni collaboratori che gli agenti del Commissariato di Andria e della Squadra Mobile della Questura di Bari hanno potuto arrestare stamane 14 persone presunti appartenenti a due organizzazioni criminali distinte

Andria: 14 arresti per spaccio droga, importanti dichiarazioni collaboratori

E' stato anche grazie alle intercettazioni e alle dichiarazioni di alcuni collaboratori che gli agenti del Commissariato di Andria e della Squadra Mobile della Questura di Bari hanno potuto arrestare stamane 14 persone presunti appartenenti a due organizzazioni criminali distinte accusate in particolare di gestire una fiorente attività di spaccio di droga in una delle piazze principali della città federiciana. La prima era dedita alla cessione di cocaina e la seconda di marijuana.

Entrambe rifornivano consumatori locali e dei paesi limitrofi. Nel corso delle indagini sono stati arrestati, in flagranza di reato, alcuni pusher delle due organizzazioni e sono stati sequestrati 1.5 chilogrammi di marijuana, 1 chilo di cocaina, un fucile mitragliatore AK47 kalashnikov.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza