cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 21:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Civitanova Marche, ucciso con una coltellata sul lungomare

09 agosto 2022 | 14.51
LETTURA: 1 minuti

Il trentenne tunisino colpito al petto davanti a decine di persone la notte scorsa: fermato connazionale, tra lui e vittima rapporto parentela

Fotogramma
Fotogramma

Ancora un omicidio a Civitanova Marche. La notte scorsa un trentenne tunisino è stato colpito con una coltellata al petto sul lungomare Piermarini, davanti a decine di persone. L'uomo, soccorso da un connazionale, è morto poco dopo in ospedale. A quanto avrebbero riferito testimoni, prima dell'omicidio la vittima sarebbe stata coinvolta in una lite. Non si esclude che il delitto sia legato a questioni di spaccio. Dieci giorni fa a Civitanova era stato ucciso il 39enne nigeriano Alika Ogorchukwu.

L'omicida, tunisino, identificato e rintracciato nella tarda mattinata, ha ammesso le proprie responsabilità: è stato fermato con l'accusa di omicidio volontario.

Un tunisino incensurato, rintracciato e portato nelle prime ore di oggi in caserma, . Sarebbe lui, secondo i carabinieri, ad aver accoltellato e ucciso la notte scorsa Rachid Amri - solo uno degli alias della vittima -, già noto alla giustizia per diversi reati di lieve entità.

Tra l'assassino e la vittima, come hanno fatto presente gli investigatori, già noto alla giustizia per diversi reati di lieve entità, ci sarebbe oltretutto un legame di parentela.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza