cerca CERCA
Lunedì 02 Dicembre 2024
Aggiornato: 14:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Crosetto in ospedale, Rauti interviene al suo posto a scuola ufficiali Carabinieri

Dopo l'intervento del comandante della scuola ufficiali, generale Claudio Domizi, e del comandante generale dell'Arma Teo Luzi, Rauti ha pronunciato il suo discorso

Isabella Rauti - Fotogramma
Isabella Rauti - Fotogramma
13 febbraio 2024 | 11.55
LETTURA: 1 minuti

E' il sottosegretario alla Difesa Isabella Rauti a prendere la parola, al posto del ministro Guido Crosetto, ricoverato nella notte in ospedale per una sospetta pericardite, all'inaugurazione dell'anno accademico 2023/24 della scuola ufficiali dei Carabinieri di via Aurelia, a Roma. Dopo l'intervento del comandante della scuola ufficiali, generale Claudio Domizi, e del comandante generale dell'Arma Teo Luzi, Rauti ha pronunciato il suo discorso.

"Porto il saluto del nostro ministro della Difesa, Guido Crosetto, a cui auguriamo pronta guarigione, a tutte le autorità presenti. E un saluto particolare da parte del ministro agli ufficiali frequentatori della scuola", ha detto il sottosegretario alla Difesa, continuando: "L'Arma dei Carabinieri è un baluardo, una colonna portante del paese, un presidio di legalità e sicurezza, di tutela sul territorio contro ogni forma di criminalità e contro tutte le mafie e contro ogni forma di terrorismo".

"Un saluto e un augurio di pronta guarigione al ministro Crosetto”, le parole del generale Teo Luzi, che ha aperto così il suo intervento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza