cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 17:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cagliari: minacce con la roncola e aggressioni a colpi di rasoio, arrestato stalker

03 settembre 2014 | 11.16
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, pluripregiudicato, da mesi perseguitava un 20enne

Cagliari: minacce con la roncola e aggressioni a colpi di rasoio, arrestato stalker

Minacce con la roncola e aggressioni con un rasoio. Da mesi un pluripregiudicato perseguitava un 20enne suo compaesano, fino a quando i carabinieri di San Giovanni Suergiu (Carbonia Iglesias) ieri pomeriggio lo hanno arrestato per stalking.

In particolare l'uomo il 30 agosto scorso gli aveva sfregiato il viso con una lametta, provocandogli ferite al viso e alla fronte che sono state suturate con numerosi punti, e per questo è stato denunciato a piede libero. Ma le persecuzioni, per futili motivi, sono iniziate nel mese di gennaio scorso, con ingiurie, minacce di morte, reiterando la condotta persecutoria tanto da costringere il ragazzo a modificare le sue abitudini di vita, i suoi comportamenti, e generando un profondo stato d'ansia sia nel 20enne che nei familiari, che temevano per la sua incolumità.

Ieri pomeriggio, dopo l'ennesima provocazione, i carabinieri hanno fermato l'uomo per le vie del paese trovandolo in possesso di una roncola mentre cercava il giovane D.F. e lo hanno arrestato. Lo stalker è stato portato nel carcere di Buoncammino, a Cagliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza