cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 13:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Monza: muore 15enne, si è costituito il pirata della strada

23 marzo 2015 | 17.30
LETTURA: 2 minuti

L'automobilista che ieri mattina ha provocato l’incidente di viale Brianza in cui è morto Elio Bonavita, 15 anni, ed è rimasta gravemente ferita la madre si costituito alla polizia municipale. Ddl omicidio stradale, martedì testo unificato in commissione Giustizia al Senato Pirateria stradale, in due mesi già 18 morti. Asaps: "Il conto con la giustizia non lo paga nessuno"Cosimo Ferri: "Serve linea dura contro i pirati della strada"

Monza: muore 15enne, si è costituito il pirata della strada

Si è costituito al comando della polizia locale di via Marsala a Monza, l'automobilista che ieri mattina ha provocato l’incidente di viale Brianza in cui è morto Elio Bonavita, 15 anni, ed è rimasta gravemente ferita la madre. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un 40enne della zona.

L'incidente di domenica mattina è stato causato da una manovra azzardata e, probabilmente, dalla velocità. Una mancata precedenza del Suv avrebbe fatto sbandare un’altra auto che - perso il controllo - avrebbe invaso la corsia opposta travolgendo altre quattro auto, tra cui quella con il 15enne e la madre, ancora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza