cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 16:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turismo: legale proprietaria casa vacanze Olbia, nessuna truffa a turisti milanesi

17 luglio 2014 | 16.38
LETTURA: 2 minuti

E' quanto sottolinea l'avvocato della proprietaria dell'appartamento in località Murta Maria. La signora ha anche incaricato ''una ditta per ripristinare l'immobile danneggiato'' e ha proposto "una locazione alternativa nel medesimo luogo rifiutata dai coniugi''

Turismo: legale proprietaria casa vacanze Olbia, nessuna truffa a turisti milanesi

''Le notizie riportate dagli organi di stampa non trovano riscontro nella realtà dei fatti''. E' quanto sottolinea in una nota l'avvocato Alessio Cicoria, in relazione alle notizie sul caso di una famiglia di turisti milanesi che avrebbe subito una truffa da parte della proprietaria di una casa vacanze, in località Murta Maria, frazione di Olbia.

''La proprietaria - precisa in una nota il legale della donna - a seguito dell'incendio occorso il 22-06-2014 alle ore 7.15 circa nella villetta situata in Olbia, località Porto Istana, informava dell'accaduto la coppia di turisti nella stessa mattina e sporgeva denuncia contro ignoti, presso la stazione dei carabinieri di Olbia''.

La proprietaria, aggiunge l'avvocato Cicoria, ''incaricava una ditta per ripristinare l'immobile danneggiato e proponeva una locazione alternativa nel medesimo luogo rifiutata dai coniugi''. ''Nei giorni seguenti la proprietaria si rivolgeva allo scrivente studio legale il quale immediatamente contattava il loro legale di fiducia al fine di addivenire a una composizione bonaria della controversia offrendogli la restituzione della somma anticipata'', conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza