cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 16:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: Marino contestato da Comitato residenti e Fdi, e lui 'siete la mafia'

21 settembre 2015 | 18.18
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos)
(Adnkronos)

Contestazioni con grida e striscioni al sindaco di Roma Ignazio Marino, durante l'inaugurazione della Prenestina Bis. A manifestare contro il primo cittadino alcuni esponenti del Comitato Tor Sapienza, sostenuti da Fratelli d'Italia, che protestavano contro campi rom, roghi tossici e il degrado del quartiere, rimasto a loro avviso inalterato nonostante le promesse dell'amministrazione a un anno dalla 'rivolta' scoppiata in via Morandi.

"Ringraziamo i cittadini che con il simbolo di Fratelli d'Italia sono venuti a ricordarci che quando governavano loro i fondi finivano nelle tangenti e qui per 5 anni non si è fatto nulla. Grazie dunque per essere venuti a ricordarci che il partito della Meloni aveva il sindaco Alemanno indagato per associazione mafiosa", ha risposto Marino ai contestatori.

"Grazie per essere venuti a ricordarci che rappresentate la mafia - ha aggiunto - noi rappresentiamo i cittadini per bene, la città per bene, che quando mette un cartello che indica che in 6 mesi terminerà il lavoro lo fa. E lo fa non per cercare con i collaboratori di ottenere tangenti o di sprecare denaro pubblico, ma perché vuole che i lavoratori possano migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini. Grazie - ha concluso Marino- a coloro che sono venuti qua perché vogliono con la loro presenza marcare la differenza con la nostra amministrazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza