cerca CERCA
Giovedì 02 Maggio 2024
Aggiornato: 01:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Prato: scippo con strappo, cinese picchiata e gettata a terra

La donna ha reagito e ne è scaturita una colluttazione con i rapinatori che sono riusciti a fuggire ma la polizia ha rinvenuto a terra un portafoglio con vari documenti, forse perso da uno dei malfattori

(Infophoto)
(Infophoto)
18 luglio 2014 | 20.19
LETTURA: 2 minuti

Le squadre volanti della questura sono intervenute in via Pistoiese per la segnalazione di uno scippo ai danni di una cittadina cinese ad opera di tre giovani allontanatisi a bordo di un auto. La trentenne cinese durante lo scippo è caduta a terra riportando varie escoriazioni su tutto il corpo.

Sentita in merito all'accaduto, la donna ha riferito che poco prima mentre transitava a piedi in via Pistoiese, era stata avvicinata da tre giovani verosimilmente italiani, i quali dopo averla spintonata si sono impossessati della sua borsa. Dalla reazione della donna, è scaturita una colluttazione con i rapinatori, i quali dopo averla percossa, hanno cercato di allontanarsi a bordo di un'auto. La vittima tuttavia ha rincorso i tre aggrappandosi al montante dello sportello dell'auto rimanendovi per qualche metro nonostante due dei rapinatori la picchiassero al volto, facendola cadere a terra.

I poliziotti hanno rinvenuto a terra il portafoglio contenente vari documenti, verosimilmente perso da uno dei malfattori. Sono in corso accertamenti e verifiche tese a rintracciare gli autori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza