cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 08:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

I soci di Custodi di Successo investono in Verdevero.it

31 marzo 2015 | 11.14
LETTURA: 3 minuti

I soci di Custodi di Successo investono in Verdevero.it

Schio (Vicenza), 31 Marzo 2015 - Custodi di Successo, uno tra i maggiori network di Business Angels italiani con lo scopo di fornire un sostegno economico ed organizzativo ai nuovi progetti di impresa, entra a far parte della compagine societaria di Verdevero.it acquisendone una quota pari al 25%.

Fedele alla propria Mission, Custodi di Successo ha deciso di investire nel progetto innovativo di un'impresa con ampie prospettive di crescita nel mercato dei detersivi ecologici naturali.

L'associazionedi Custodi di Successo nasce con la caratteristica di preservare una natura locale al fine di cogliere le iniziative più interessanti nel territorio italiano, risultando estremamente flessibile e dinamica agli occhi degli stessi imprenditori e della comunità. Attualmente CdS conta 8 associazioni tra Veneto, Lombardia, Friuli, Toscana, Sicilia e punta a diffondersi anche in altre regioni entro la fine del 2015.Con più di 140 associati CdS raccoglie personalità appartenenti ai diversi settori dell'economia, professionisti e non, che preservano uno spiccato interesse nel dinamico mondo imprenditoriale italiano.

Verdevero.it è la linea di ECO-detersivi per coloro che cercano un nuovo modo di pulire: sostenibile, etico e rispettoso delle persone, di tutti gli animali e dell’intero pianeta. I detersivi Verdevero sono ottenuti da sostanze rigorosamente di origine naturale, tutti i prodotti provocano il minimo impatto ambientale in ogni fase della loro vita. Dalle materie prime, reperite il più vicino possibile alla zona di produzione, alle etichette nello stesso materiale del contenitore, fino alla fase di smaltimento: tutto in Verdevero.it è biodegradabile in tempi contenuti.

Marco Ferrari, associato CdS e "Custode" del processo di investimento, si definisce entusiasta per la concretezza con cui gli associati hanno valutato e creduto nel progetto di Verdevero.it. "Ci piace contribuire, anche in piccola parte, alla salute della nostra economia promuovendo il merito. Nel solo 2015 abbiamo investito in 4 realtà imprenditoriali: le proposte che ci giungono sono sempre più interessanti ma soprattutto ci sono sempre più Custodi disposti a finanziare Start Up meritevoli: l'operazione effettuata con Verdevero.it dimostra che le buone idee associate ad un ottimo prodotto e ad un progetto sostenibile sono le prime ad attirare l'attenzione degli associati. In più con questa operazione ci rendiamo promotori di un progetto con finalità ecologiche volto a modificare in un futuro l'intero mercato al quale si rivolge.".

Anche Fabrizio Zanetti, fondatore di VerdeVero.it, esprime la sua soddisfazione: "La nostra società è nata con lo scopo di perdurare nel tempo. Il mercato ha ampie prospettive di crescita e crediamo fermamente nel nostro progetto. Siamo felici che Custodi di Successo condivida i nostri stessi obiettivi. Dal canto nostro, con questa collaborazione ci auguriamo di crescere non solo in termini di risultati, ma anche dal punto di vista umano: Custodi di Successo è, prima di tutto, un'associazione di persone dall'elevata esperienza. Sfrutteremo senza dubbio i loro preziosi consigli."

Contatti
Custodi di Successo - www.custodidisuccesso.it - info@custodidisuccesso.it

Verdevero.it - info@verdevero.it - www.verdevero.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza