cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 09:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Moby e Tirrenia sono partner del Meet Forum 2016

27 ottobre 2016 | 16.39
LETTURA: 2 minuti

L’Amministratore Delegato di Tirrenia Massimo Mura e il Direttore Commerciale Roberto Patrizi parteciperanno all'evento in cui si parlerà dei modelli di sviluppo turistico della Sardegna

Olbia, 27 ottobre 2016 - Moby e Tirrenia sono partner del Meet Forum 2016 (Mediterranean European Economic Tourism), in una tre giorni di lavori e confronti tra le massime autorità del settore per discutere sulle linee guida che potranno incidere sul sistema turistico dell’area del Mediterraneo, che si svolge da oggi al 29 ottobre nello splendido scenario del Geovillage di Olbia.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori saranno dunque presenti a un’iniziativa che vedrà coinvolti vari operatori del settore turistico come vettori aerei e navali, tour operator, agenzie di viaggio retail e albergatori.

Onorato Armatori sarà rappresentato dall’Amministratore Delegato di Tirrenia Massimo Mura, che prenderà parte al dibattito finale il 29 ottobre al quale parteciperanno anche il Vice Ministro con delega ai Trasporti Riccardo Nencini, il Direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese, l’Assessore del Turismo Francesco Morandi, il Direttore Esecutivo dell’Enit Gianni Bastianelli.

Presente per Tirrenia anche il Direttore Commerciale Passeggeri, Roberto Patrizi, che domani 28 ottobre prenderà parte al tavolo il cui focus sarà incentrato sulle politiche di sviluppo del trasporto, e che sarà coordinato da Pere Padrosa Pierre, Director General de Transports i Mobilitat de Catalunya.

"Siamo felici di aver supportato questa iniziativa, essere presenti a questo appuntamento per noi è motivo di assoluto interesse – dichiara Roberto Patrizi –. Vogliamo essere parte integrante e fattiva del percorso di sviluppo e crescita del turismo in Sardegna, e questa è un'occasione importante per discutere con gli operatori del settore".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza