cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 10:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: Bill Clinton, pronto a tornare alla Casa Bianca da 'first husband'

13 maggio 2015 | 16.53
LETTURA: 2 minuti

L'ex presidente si dice pronto a fare il ''first husband' se la moglie riuscirà a diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti. "Ma solo se lei me lo chiederà", ha però aggiunto l'ex presidente intervistato da David Letterman

(Foto Infophoto)
(Foto Infophoto)

Da presidente a 'first husband'. Bill Clinton si dice pronto a tornare alla Casa Bianca al fianco della moglie se Hillary riuscirà a diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti. "Ma solo se lei me lo chiederà", ha però aggiunto l'ex presidente intervistato da David Letterman.

"Prima di tutto, Hillary deve vincere la nomination, e poi se le vince deve vincere le elezioni. Se vince le elezioni, al 10% io ritornerò alla Casa Bianca. Se, aspetta, me lo chiederà", ha detto Clinton. "Potrebbe non essere invitato a tornare", ha replicato, con una battuta Letterman.

"La mia esperienza è stata che da quando ho lasciato la Casa Bianca se un presidente, di entrambi i partiti, mi chiede qualcosa, devo dire sì - ha concluso il 42esimo presidente - così spero che sarò invitato, credo che sarebbe una buona cosa per l'America se lei vincesse. E spero che vinca".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza