cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Adecco, 21enne giapponese scelta come 'ceo for one month'

03 settembre 2015 | 12.12
LETTURA: 3 minuti

Ayumi Kunori con Alain Dehaze
Ayumi Kunori con Alain Dehaze

Si è concluso a Madrid, dopo due giorni di sfide che hanno messo alla prova 10 candidati provenienti da diversi Paesi nel mondo, il bootcamp del progetto internazionale 'ceo for one month'. La vincitrice è la 21enne giapponese Ayumi Kunori, che con il suo talento, le sue competenze, l’empatia e l’umiltà, ha superato brillantemente le varie sfide di gruppo e i colloqui individuali con Alain Dehaze, ceo di Adecco Group, che ora affiancherà per un mese, alla guida di una multinazionale con 32.000 lavoratori in 60 Paesi.

Ayumi avrà l’importante opportunità di seguire Alain Dehaze nei suoi impegni quotidiani, meeting aziendali, incontri con i clienti, lavorando sulle proprie competenze e avendo modo di osservare davvero da vicino una grande realtà aziendale.

“E' stata davvero un’esperienza stimolante quella di 'ceo for one month': non avrei mai immaginato -racconta Ayumi Kunori- di poter arrivare alle selezioni finali. Mi sono impegnata passo dopo passo per raggiungere l’obiettivo e ce l’ho fatta. Non riesco ancora a credere di essere stata scelt per Adecco a livello global e di poter così proseguire questa straordinaria esperienza. Non vedo l’ora di lavorare accanto ad Alain Dehaze".

"Congratulazioni ad Ayumi per il suo successo: ha saputo dimostrare notevoli qualità imprenditoriali e valore umano -afferma Alain Dehaze- e sarà in grado di affiancare brillantemente me e il team Adecco. Voglio anche congratularmi con tutti gli altri 33 candidati 'ceo for one month' che hanno dimostrato di essere davvero appassionati, spinti verso obiettivi professionali precisi e stimolanti, e soprattutto in grado di far fronte a sfide eccezionali".

"Sono queste qualità -fa notare Dehaze- nella mia esperienza a rappresentare le vere chiavi per il successo: Adecco è orgogliosa di poter supportare questi talenti nei loro percorsi di carriera”.

Il progetto 'Ceo for one month', avviato a febbraio in 34 Paesi in cui è presente Adecco Group, ha raccolto oltre 18.000 candidature a livello globale: per ognuno dei 34 Paesi è stato selezionato un 'ceo for one month' nazionale, ma solo 10 di questi sono arrivati alla finalissima del bootcamp di Madrid, distinguendosi per creatività, spirito imprenditoriale e di business.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza