cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 04:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Consumi: Guy De Marle, vendere solo a domicilio esperienza più che positiva

16 marzo 2015 | 14.34
LETTURA: 3 minuti

Krischebuch, cerchiamo persone per nuove aree italiane

Consumi: Guy De Marle, vendere solo a domicilio esperienza più che positiva

"Vent'anni fa abbiamo deciso di presentare i nostri prodotti nelle case attraverso la vendita diretta ed è un bilancio estremamente interessante e più che positivo perché la vendita a domicilio è un modo molto moderno, molto attuale di fare vendita. L'ambiente è allegro e rilassato, permette di presentare il prodotto a casa del cliente, di provarlo e di vedere i risultati. Addirittura nelle nostre presentazioni facciamo un mini corso di cucina, i clienti insieme ai consulenti sperimentano le ricette e naturalmente assaggiamo tutti insieme". Così Wolfgang Krischebuch, direttore internazionale vendite dell'azienda Guy De Marle, multinazionale di origine francese, specializzata nella vendita di prodotti cooking, tra cui robot da cucina di ultima generazione, parla con Labitalia della scelta effettuata dall'azienda di vendere i prodotti per uso familiare solo a domicilio.

"I nostri prodotti all'inizio -spiega Krischebuch- erano solo per uso professionale: abbiamo inventato noi lo stampo di silicone con fibra di vetro per poi allargarci ad altri prodotti e attualmente sono 90.000 gli chef pasticceri, di cucina di alberghi e ristoranti che lavorano con le nostre attrezzature".

"In vendita diretta -aggiunge il rappresentante dell'azienda francese- tutti quelli che cercano un lavoro part time, o un secondo guadagno trovano un'opportunità interessante".

"Così come la trovano -osserva Krischebuch- quelli che cercano un lavoro full time con possibilità di carriera. E questo grazie all'apertura del mercato e soprattutto grazie alla formazione. Alla Guy De Marle, per esempio, la formazione è importantissima perché abbiamo prodotti di altissima qualità e al nuovo consulente viene erogato da subito un piano di formazione in aula e sul campo di 5 settimane".

Il mercato del lavoro tiene bene, anzi è in espansione. "Anche quest'anno -conferma il dirigente della Guy De Marle- noi stiamo cercando personale perchè apriamo il mercato in nuove regioni".

"Attualmente siamo presenti a Milano, a Padova, in tutto l'Abruzzo a Napoli, Salerno, in Puglia, nel Salento, ma ci stiamo allargando ad altre regioni. Per cui diamo il benvenuto a tutti i candidati che cercano un'opportunità coi prodotti di cucina", conclude Krischebuch. Per informazioni sulle posizioni aperte si può visitare il sito www.guydemarle.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza