cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 07:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pisapia: "Listone con Pd e Alfano? Un incubo". Anche il ministro dice 'no'

27 gennaio 2017 | 17.30
LETTURA: 2 minuti

Pisapia:

"Come ho anche ribadito ieri in un incontro pubblico: per me, e non solo per me, sarebbe un incubo ed è folle solo pensarlo". Lo scrive su twitter Giuliano Pisapia rispondendo ad Antonio Polito che chiedeva all'ex-sindaco di Milano se "entrerebbe in un listone unico con il Pd e Alfano".

A stretto giro, sempre su Twitter, arriva la replica di Angelino Alfano. "No: zero assoluto. Io non soffro di incubi. Se ne ho avuto qualcuno, è stato migliore o peggiore ma non uguale a questo", dice il ministro degli Esteri rispondendo a Polito che ha posto la stessa domanda già fatta a Pisapia. "Caro @angealfa , ma lei ci starebbe in un listone unico con Renzi e @giulianopisapia (il quale dice che per lui sarebbe un incubo?)".

"Vedo che si evocano scenari politici fantasiosi", dichiara Lorenzo Guerini, vicesegretario del Partito Democratico. "Il Pd non ha mai pensato all'ipotesi di un listone con dentro tutto e il suo contrario. Consiglierei a tutti di non inseguire e rincorrere indiscrezioni e retroscena a casaccio e seminati ad arte".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza