cerca CERCA
Giovedì 02 Maggio 2024
Aggiornato: 09:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Berlusconi punta a periferia e lancia slogan 'Chi ci crede, vince'

Mappa tour di Berlusconi tra   gazebo periferia di Milano
Mappa tour di Berlusconi tra gazebo periferia di Milano
14 gennaio 2016 | 16.45
LETTURA: 2 minuti

La campagna elettorale di Silvio Berlusconi per le amministrative di Milano punta sulle periferie. Non a caso, sabato pomeriggio il Cav sarà tra i gazebo azzurri allestiti nei quartieri Baggio e Lorenteggio in occasione dell'iniziariva 'Rialzati Milano'. Annullata la puntata nella centralissima piazza San Babila, prevista in un primo momento. Secondo il programma messo a punto in queste ore, il leader di Fi è atteso intorno alle 15 in via delle Forze Armate e poi, un'ora dopo, in piazza Frattini.

Lo slogan scelto dal leader azzurro è 'Chi ci crede, vince!', che apparirà accanto al suo volto sorridente e al logo forzista prima sui 'roll-up' (usati per annunci pubblicitari) attaccati attorno ai gazebo e poi nei tradizionali manifesti 6x3.

"Abbiamo scelto la periferia, perchè fotografa il fallimento di 5 anni di governo della sinistra a Milano", spiega Fabio Altitonante, coordinatore comunale di Fi nel capoluogo lombardo, che avverte: ''Questo fallimento è certificato con l'abbandono e l'insicurezza imperante nelle periferie. Forza Italia parte da qui. E la presenza di Berlusconi testimonia che il presidente farà la 'campagna di Milano' in prima persona nella sua città, perchè siamo in campo per vincere''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza