cerca CERCA
Mercoledì 01 Maggio 2024
Aggiornato: 08:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Conchita Wurst, da adolescente rifiutato a star osannata da tutti

La cantante 'barbuta', vincitrice dell'ultimo festival di Eurovision, ha presentato oggi a Berlino la sua autobiografia e il suo nuovo singolo, 'You Are Unstoppable'. L'artista austriaca 26enne, il cui nome vero è Tom Neuwirth, narra nel libro 'Ich, Conchita. Meine Geschichte' ('Io, Conchita. La mia storia') come è passata dall'essere un adolescente omosessuale rifiutato da molti a star invitata ai Gala dei Golden Globe o alle sfilate di moda di Parigi. "Adesso mi guadagno da vivere facendo quello che amo", ha detto l'artista.

Conchita Wurst (Foto Infophoto)
Conchita Wurst (Foto Infophoto)
03 marzo 2015 | 18.25
LETTURA: 3 minuti

La cantante 'barbuta' Conchita Wurst, vincitrice dell'ultimo festival di Eurovision, ha presentato oggi a Berlino la sua autobiografia e il suo nuovo singolo, 'You Are Unstoppable'. L'artista austriaca 26enne, il cui nome vero è Tom Neuwirth, narra nel libro 'Ich, Conchita. Meine Geschichte' ('Io, Conchita. La mia storia') come è passata dall'essere un adolescente omosessuale rifiutato da molti a star invitata ai Gala dei Golden Globe o alle sfilate di moda di Parigi.

"Adesso posso guadagnarmi da vivere facendo quello che amo", ha detto la cantante, molto elegante in un completo blusa e pantaloni. "Sto vivendo un sogno", ha aggiunto poi Conchita facendo un bilancio dell'anno appena trascorso, a partire dalla sua vittoria al concorso di Copenaghen dove aveva trionfato con il brano 'Rise Like A Phoenix'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza