cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 16:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Miley Cyrus vende la sua megavilla a Los Angeles

22 gennaio 2015 | 12.33
LETTURA: 2 minuti

Tra le particolarità, una sala cinema e uno skate park voluti dalla cantante, che la acquistò nel 2007 arredandola con uno stile classico che certamente non ci si aspetterebbe da una trasgressiva come lei (Fotogallery)

Miley Cyrus (foto Infophoto)
Miley Cyrus (foto Infophoto)

Miley Cyrus ha messo in vendita la villa di famiglia, situata nella ricca zona di Toluca Lake a Los Angeles, per 5 milioni 995mila dollari (Fotogallery). Lo scrive il blog di Casa.it, spiegando che la trasgressiva cantante l'aveva acquistata nel 2007, anno in cui firma per la Hollywood Records un contratto per intraprendere la carriera solista dopo anni di lavoro 'castigato' in Disney Channel, per 5 milioni 838mila dollari.

La villa si estende su una superficie di circa 800 mq ed è dotata di tutti i comfort possibili e immaginabili. Oltre ad un sistema di telecamere in grado di garantire la massima privacy, la residenza dispone di una sala proiezione, una piscina all’aperto con gazebo e perfino di uno skate park voluto dalla capricciosa Miley Cyrus, anche se con i suoi rimandi alla tradizione architettonica italiana e gli interni classici e lussuosi, la villa non è certo quello che ci si aspetterebbe da una come Miley Cyrus.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza