cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 12:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Spagna: "Dopo vent'anni torno al mio primo amore: la dance". On air il singolo

09 marzo 2014 | 16.49
LETTURA: 3 minuti

Spagna:

Roma, 9 mar. - (Ign) - Ivana Spagna torna alla dance dopo 20 anni. Il suo nuovo singolo, 'The magic of love', sarà in tutte le radio e nei digital store da martedì 11 marzo. "Più passano gli anni e più mi rendo conto che la vita trascorre troppo in fretta e resta sempre meno tempo a disposizione, per le mille cose che vorrei ancora fare. Sono ancora tante ma, una di queste, era tornare a cantare un brano dance in inglese", dichiara la cantante parlando del suo nuovo progetto che porta la firma i R. Battini - I. Favretto - R. Marchi - G. Spagna - I. Spagna - A. Gordon.

Così "ho rimesso insieme il team dei miei successi internazionali - continua Spagna - ed è stato bellissimo ed entusiasmante tornare in studio insieme perché, da quando avevo iniziato a cantare in italiano, le nostre strade si erano divise, ognuno con i propri progetti, con le proprie produzioni. E' stato veramente emozionante e, da questa reunion, è nata The magic of love". Il brano 'The magic of love' è accompagnato da un videoclip firmato da ThisGasThing.

Spagna ha alle spalle oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, tour internazionali e partecipazioni nei più importanti programmi televisivi, singoli e album ai vertici delle classifiche. L'artista è arrivata al successo nella seconda metà degli anni '80 con brani come 'Easy Lady' e 'Call Me', nati dalla collaborazione con Larry Pignagnoli e Theo Spagna. Dopo una parentesi, ricca di successi cantati in italiano ('Il cerchio della vita' - 'Gente Come noi' - 'Come il sole' - 'Lupi solitari') con 'The magic of love', Spagna torna al suo primo amore: la musica dance.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza