cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Football: all'Hard Rock Cafe arriva il Super Bowl

05 febbraio 2016 | 18.57
LETTURA: 3 minuti

(Foto Afp) - AFP
(Foto Afp) - AFP

Il football arriva nel tempio rock. Dalle 23 di domenica 7 febbraio è in programma 'The Big Game 2016', la lunga notte dedicata allo sport più amato in America ma non solo, e gli Hard Rock Cafe di Roma, Venezia e Firenze saranno sintonizzati su Fox Sports Hd (canale 204 di Sky) per seguire la cinquantesima finale del campionato di football americano NFL, il Super Bowl, che vedrà sfidarsi al Levi's Stadium di Santa Clara, in California, i Denver Broncos contro i Carolina Panthers.

A Roma sarà come vivere la classica atmosfera di una notte a stelle strisce grazie alla presenza della squadra Miss Shake Cheeleaders, che si cimenterà in spettacolari coreografie. Ci sarà anche una postazione fissa per i pop corn e i premi targati Hard Rock Cafe per chi interagirà live sui social media. Inoltre interverranno numerosi ospiti tra i quali i giocatori della Lazio Marines American Football Tea e il dj set sarà a cura di Dj Aimé.

"Siamo davvero felici di trasmettere questo evento all'Hard Rock Cafe anche quest'anno - commenta Teresa Spaventa, senior sales & marketing manager di Hard Rock Cafe Roma - per dare la possibilità agli appassionati di tante nazionalità di riunirsi e vivere insieme una lunga notte di sport ma anche di spettacolo. Lo show del campo sarà raccontato da Fox Sports mentre noi dell'Hard Rock Cafe contribuiremo con coreografie, musica, ospiti e ovviamente dell'ottimo cibo".

A Venezia è già iniziato il countdown per l'evento sportivo americano più atteso dell'anno. Nel pieno del Carnevale veneziano, il tempio del rock farà vivere a tutti gli appassionati le atmosfere della lunga notte del football americano grazie alle coreografie di esuberanti cheerleaders e a divertenti giochi a premi. Anche a Firenze per l'occasione, Hard Rock Cafe propone lo special menu da degustare durante la visione del match.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza