cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 08:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: famiglia Bianchi, condizioni Jules stabili e resta in Giappone

30 ottobre 2014 | 16.38
LETTURA: 2 minuti

"Domenica saranno quattro settimane dall'incidente a Jules e dal ricovero al Mie General Medical Center in Yokkaichi. Le condizioni di salute continuano ad essere classificate dai medici come critiche ma stabili". E' quanto afferma in una nota pubblicata sul sito della Marussia la famiglia di Jules Bianchi, il pilota francese vittima di un grave incidente durante il Gp del Giappone disputato a Suzuka.

"Anche se non abbiamo nuove informazioni da dare, ci rendiamo conto dell'enorme numero di persone in tutto il mondo che sostengono Jules nella sua battaglia. Dobbiamo ai tanti fans che continuano a chiederci informazioni, fornire degli aggiornamenti per quanto brevi possano essere. Jules sta continuando a combattere. Anche se ci sono state alcune notizie suggestive riguardo ai piani di cura per Jules, in questo momento la sua lotta continua qui a Yokkaichi. Stiamo affrontando le cose passo dopo passo".

"Ancora una volta, vorremmo esprimere il nostro più sincero apprezzamento per la pazienza e la comprensione mostrata alla famiglia in questo momento molto difficile -prosegue la nota-. Siamo inoltre continuamente confortati dalla consapevolezza che Jules sta ricevendo le migliori cure possibili al centro medico di Mie Generale, con i medici locali in costante contatto con i neurochirurghi dell'Università La Sapienza di Roma e il professor Gerard Saillant, presidente della Commissione medica FIA. Daremo un nuovo aggiornamento quando sarà opportuno. Nel frattempo un grazie va a tutti coloro che continuano a sostenere Jules con i loro pensieri e le loro preghiere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza