cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 14:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Raikkonen, ancora non so quanto vale la Ferrari

24 febbraio 2014 | 19.25
LETTURA: 2 minuti

La Ferrari cresce, ma Kimi Raikkonen non sa quanto valga la F14 T rispetto alle monoposto avversarie. Il quadro, probabilmente, apparirà più chiaro dopo l'ultima sessione di test invernali, in programma dal 27 febbraio al 2 marzo sul tracciato di Sakhir, in Bahrain. Poi, si comincerà a fare sul serio: il 16 marzo, in Australia, scatta il Mondiale 2014.

''Non siamo impressionanti se pensiamo ai tempi sul giro. In Australia, nel primo Gp dell'anno, vedremo esattamente a che punto siamo'', dice Raikkonen, come si legge sul magazine Autosport, analizzando la situazione dopo la seconda serie di test. I collaudi, come quelli in calendario la prossima settimana, sono andati in scena a Sakhir.

''A livello di affidabilità, siamo a posto. Ma non so dove siamo se parliamo di velocità. Non credo comunque che siamo messi troppo male. Ci sono molte cose da fare, ovviamente so quale sia la nostra situazione ma non ho idea quale sia quella degli altri. Noi continueremo a lavorare, speriamo di trovarci più o meno dove dovremmo essere'', aggiunge il finlandese. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza