cerca CERCA
Mercoledì 08 Maggio 2024
Aggiornato: 00:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: il Lecce si separa da Baroni

Separazione imminente tra il club pugliese e l'allenatore protagonista della salvezza. Voci insistenti lo danno pronto a firmare con il Verona

 - Luca Rossini / LiveMedia / Fotogramma
- Luca Rossini / LiveMedia / Fotogramma
20 giugno 2023 | 18.55
LETTURA: 1 minuti

Cambio di programma in casa Lecce. Il club pugliese e Marco Baroni sono vicini alla separazione. Questa mattina l'allenatore e la società si sono incontrati per decidere quale sarà il futuro ed il destino della squadra e del tecnico. L'incontro tra Baroni e Pantaleo Corvino si è concluso con un nulla di fatto: non ci sono più i presupposti per proseguire insieme dopo la salvezza ottenuta nell'ultima stagione.

Baroni è ai saluti: ha  rifiutato l’offerta del Lecce per il rinnovo annuale. La società pugliese non ha ceduto alle richieste dell'allenatore, deciso a firmare solamente in caso di  un biennale con ingaggio aumentato. Per questo motivo le parti si separeranno.  Manca solo il comunicato ufficiale, ma oramai la faccenda è definita.

Per Baroni all'orizzonte c'è una nuova avventura. Rifiutata la proposta del Lecce, il tecnico può ora accorciare i tempi per firmare con l'Hellas Verona, sulle sue tracce già da diversi giorni.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza