cerca CERCA
Giovedì 02 Maggio 2024
Aggiornato: 01:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ferrero a Zamparini, non parlare più di me, occupati del tuo giardino

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero si rivolge così al numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini, in una nota sul sito web della società blucerchiata: "Davanti a continue provocazioni non si può far finta di nulla"

Massino Ferrero (Infophoto) - INFOPHOTO
Massino Ferrero (Infophoto) - INFOPHOTO
03 marzo 2015 | 21.07
LETTURA: 2 minuti

"Ho sempre portato rispetto a un veterano del calcio, invece lui ha pensato tanto a me e ha parlato troppo di me. Ho già tanti amori e non ho certo bisogno delle sue attenzioni: lo invito a occuparsi del suo giardino". Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero si rivolge così al numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini, in una nota sul sito web della società blucerchiata:

"Durante la scorsa settimana, Massimo Ferrero e la Sampdoria non hanno volutamente risposto alle continue e ripetute provocazioni e insinuazioni del signor Maurizio Zamparini, presidente del Palermo -dice il comunicato della Samp-. La scelta è stata dettata dalla volontà, sempre auspicata fin dall'inizio della stagione sportiva 2014/15, di proporre un calcio con il sorriso, senza inutili polemiche con arbitri o tra club, in giorni già particolarmente difficili per il movimento sportivo italiano e per il campionato in corso.

"Tuttavia, davanti a quelle ripetute provocazioni, non si può e non si deve far finta di nulla, soprattutto per rispetto nei confronti dei tanti appassionati tifosi blucerchiati che seguono ogni giorno, con lealtà, le vicende della società e della squadra. È per questo motivo che Massimo Ferrero e U.C. Sampdoria invitano il signor Maurizio Zamparini a occuparsi esclusivamente delle vicende riguardanti l'U.S. Città di Palermo e ribadiscono di essersi sempre e comunque comportati nel massimo rispetto delle regole, della lealtà sportiva e dei rapporti anche personali", conclude la nota della Sampdoria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza