cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 17:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Marco D'Amore: "Napoli ahimè fuori dall'Europa che conta"

24 maggio 2021 | 15.54
LETTURA: 1 minuti

L'attore protagonista di 'Gomorra': "Peccato! Ci avevamo tanto sperato dopo mesi di patimenti e una rincorsa incredibile"

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

"Ahimè, siamo fuori dall'Europa che conta, con il Napoli confinato in quella che conta meno... Ci avevamo tanto sperato dopo mesi di patimenti e una rincorsa che aveva dell'incredibile. Purtroppo, il campo ha detto che non eravamo all'altezza di stare fra le prime quattro squadre italiane e si deve accettare sempre il verdetto del campo". E' la reazione confidata all'AdnKronos di Marco D'Amore, l'attore partenopeo protagonista di 'Gomorra nei panni di Ciro, grande tifoso del Napoli.

"Ora, guardiamo avanti! - esorta D'Amore - Vedremo se questo signore portoghese, che è stato un calciatore così fantasioso, saprà riaccendere gli animi e i cuori dei napoletani", è la speranza affidata al nuovo allenatore, appunto ex calciatore portoghese, Sergio Conceicao.

Quanto al passato, possono aver pesato anche alcuni dissidi fra il presidente Aurelio De Laurentiis e il mister Rino Gattuso? "Chissà, è possibile; magari può aver inciso anche quella tensione, che alla fine riesce a bloccarti le gambe nei momenti topici. Ora, affrontiamo probabilmente un anno di rifondazione: vedremo quello che succederà e cosa ci porterà...".

(di Enzo Bonaiuto)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza