cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 07:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Milan, mr. Bee accelera i tempi, a Milano venerdì

21 aprile 2015 | 19.31
LETTURA: 2 minuti

Il 26 aprile scadrà il preliminare siglato il 5 marzo, con possibili conseguenze economiche per Berlusconi, nel caso in cui non dovesse dare l'ok all'operazione, con una penale che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro

Silvio Berlusconi in tribuna con Adriano Galliani (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Silvio Berlusconi in tribuna con Adriano Galliani (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Le decisioni sul futuro del Milan saranno prese tra venerdì e sabato quando il broker thailandese Bee Taechaubol, a quanto apprende l'Adnkronos, sarà a Milano, dove incontrerà i vertici del Milan e Silvio Berlusconi. Mr Bee avrebbe nel suo gruppo di finanziatori, oltre al fratello, impegnato nel mondo delle costruzioni, anche la Doyen Sport, attraverso il gestore del fondo di investimento, il portoghese Nelio Lucas, che già controlla, mediante percentuali, molti calciatori di altissimo livello.

Il 26 aprile scadrà il preliminare siglato il 5 marzo, con possibili conseguenze economiche per Berlusconi, nel caso in cui non dovesse dare l'ok all'operazione, c on una penale che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Mr Bee, intende far valere il memorandum, ma c'è tempo ancora qualche giorno per la cordata guidata da Richard Lee, magnate di Hong Kong, per eventuali rilanci sul prezzo del club rossonero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza