Sinner-Hanfmann: orario, precedenti e dove vederla in tv

Il tennista azzurro sfida il tedesco nei sedicesimi dell'Atp 500 di Halle

Jannik Sinner - Afp
Jannik Sinner - Afp
17 giugno 2025 | 07.02
LETTURA: 1 minuti

Jannik Sinner esordisce ad Halle. Il tennista azzurro sfida oggi, martedì 17 giugno, Yannick Hanfmann nei sedicesimi di finale dell'Atp 500 in Germania. Sinner inizia quindi la propria stagione sull'erba, partita già ieri con il doppio, perso, insieme a Lorenzo Sonego, e soprattutto la sua rincorsa a Wimbledon, Slam che arriva dopo la delusione di Parigi. Jannik cerca infatti il riscatto dopo la finale-maratona del Roland Garros 2025, persa contro Carlos Alcaraz.

Sinner-Hanfmann, orario e precedenti

La sfida tra Sinner e Hanfmann è in programma oggi, martedì 17 giugno, non prima delle 15.30. Il match dell'azzurro sarà il terzo sul campo centrale e prima di lui si affronteranno Flavio Cobolli e Joao Fonseca e Lorenzo Sonego e Jan-Lennard Struff. I due si sono affrontati in due precedenti, entrambi vinti da Sinner, che si è imposto l'ultima volta nella scorsa edizione di Wimbledon. A Londra Jannik superò Hanfmann in quattro set nel primo turno dello Slam.

Sinner-Hanfmann, dove vederla in tv

Sinner-Hanfmann, come tutti i match dell'Atp 500 di Halle, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport e visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW e TennisTv.

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza