cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 10:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Uefa, Feyenoord sotto inchiesta per tifosi razzisti

02 marzo 2015 | 17.33
LETTURA: 2 minuti

Dopo il match di Europa League con la Roma, il club olandese deve rispondere del comportamento di alcuni tifosi, protagonisti tra l'altro del lancio di una banana gonfiabile verso Gervinho, e per carenze organizzative. Sotto inchiesta anche l'attaccante giallorosso Ljajic: avrebbe provocato i supporter avversari

Calcio: Uefa, Feyenoord sotto inchiesta per tifosi razzisti

La Uefa ha annunciato l'apertura di inchieste disciplinari su Feyenoord e Roma dopo l'incontro di ritorno dei 16esimi di finale di Europa League vinto giovedì 2-1 dai giallorossi a Rotterdam. Il Feyenoord deve rispondere del comportamento razzista di alcuni tifosi, protagonisti tra l'altro del lancio di una banana gonfiabile verso Gervinho, e per carenze organizzative. Il caso verrà esaminato dalla Commissione disciplinare della Uefa il prossimo 19 marzo.

La Roma, invece, è accusata di aver ritardato il calcio d'inizio. L'attaccante giallorosso Adem Ljajic, invece, avrebbe provocato i tifosi avversari dopo la rete del provvisorio 1-0. La Commissione disciplinare della Uefa si riunirà il 4 marzo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza