cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: a 73 anni Fabio Testi si sposa ad Anacapri

03 gennaio 2015 | 20.55
LETTURA: 3 minuti

A celebrare il rito l'assessore Massimo Coppola: "Penso sia una delle rare volte in cui chi celebra è più emozionato di chi si sposa. Ho trascorso un po' di tempo con lui e la moglie per scegliere la location. Li ho portati a visitare diversi posti ed è stato bello vedere la semplicità del loro modo di fare"

Matrimonio Fabio Testi e Antonella Liguori ad Anacapri
Matrimonio Fabio Testi e Antonella Liguori ad Anacapri

"Penso sia una delle rare volte in cui chi celebra è più emozionato di chi si sposa!". L'assessore al Turismo di Anacapri, Massimo Coppola, ha appena celebrato le nozze del noto attore Fabio Testi con la gallerista d'arte quarantacinquenne Antonella Liguori. E non nasconde la gioia per "un evento così importante che si è tenuto proprio ad Anacapri, di fronte agli scavi archeologici di Damecuta, e per giunta d'inverno".

"Mi ha fatto enormemente piacere che abbiamo scelto Anacapri - ha detto all'Adnkronos - Noi da alcuni mesi diamo la possibilità di fare matrimoni al di fuori della casa comunale. E scelte come questa danno prestigio ad una località, ancora non molto conosciuta. In molti pensano che Capri sia un solo Comune ed invece i comuni sono due e si completano in modo diverso. Insomma siamo davvero onorati e contenti".

"E' stato il sindaco Cerrotta - racconta Coppola - a decidere che fossi io a celebrare le nozze dopo aver ricevuto la richiesta da parte di Fabio Testi di sposarsi qui. Nei giorni che hanno preceduto le nozze, quando lui e la signora dovevano ancora decidere il luogo preciso di Anacapri nel quale celebrarle, li ho portati a visitare diversi posti perché potessero scegliere la location giusta ed è stato bello vedere la semplicità del loro modo di fare. Dai vip ci si aspettano comportamenti diversi e invece Fabio Testi e sua moglie sono stati molto disponibili ed estremamente semplici. Veri signori. Noi sappiamo riconoscere chi guarda il nostro territorio con il cuore".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza