cerca CERCA
Lunedì 17 Gennaio 2022
Aggiornato: 18:45
Temi caldi

Food: al via il 'Supplì Festival' a Eataly Roma

13 luglio 2017 | 16.16
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Dopo il successo dell’anno scorso, a Eataly Roma ritorna il 'Festival del supplì': appuntamento da domani a domenica 16 luglio per assaggiare lo street food più rappresentativo e tradizionale della cucina romana. Il terzo piano di Eataly Roma Ostiense, per l'occasione, ospiterà alcune tra le più importanti realtà del 'mondo del supplì', andando alla ricerca di vecchie tradizioni e nuove tendenze. E non solo: numerose le iniziative e gli eventi a tema.

Dal supplì classico alle versioni vegetariane, speciali e persino vegane: ce n’è proprio per tutti i gusti nelle proposte degli chef di Eataly e dei ristoratori ospiti, Alari, Sisini La Casa del Supplì, Al Mattarello d’oro, Teresina La Tradizione, Mozzico, Supplizio, Metrò Pizza e Coqui. Si potranno gustare anche il supplì con riso di Sibari, zafferano e tartufo del Ristorante Da Peppe, di Rotonda (Pz), presente a Eataly Roma proprio durante il fine settimana del 'Supplì Festival' e il supplì 'spork-ati' dello chef Andrea Giuseppucci dell’osteria temporanea del mese di luglio Le Mie Marche, a base di costine di maiale, salsa bbq e scamorza affumicata.

In accompagnamento i vini selezionati dall’Enoteca di Eataly e le fresche birre di Vale la pena e Ecb Eternal City Brewing, entrambi di Roma e DieciNove di Spello (Pg). Per concludere in dolcezza, si potrà scegliere tra la grattachecca di La Sora Maria e il gelato artigianale di I Mannari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza